20.6 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Abbanoa, avviso agli utenti sul servizio di invio delle bollette

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ricordate il nostro articolo sui problemi con la modalità di consegna delle bollette Abbanoa spesso recapitate in esercizi privati a Sanluri o Pabillonis, in attesa del ritiro da parte dei cittadini sangavinesi?

Ebbene, oggi è arrivata la risposta da parte dell’Azienda alle rimostranze mosse dai nostri lettori, di cui ci siamo fatti portavoce.

Abbanoa
Abbanoa

ABBANOA – AVVISO ALLA CLIENTELA
Nelle ultime settimane si sono verificati diversi disguidi legati alla consegna a domicilio delle fatture causati dalle inadempienze della ditta selezionata con gara pubblica per la postalizzazione delle bollette.

Abbanoa ha già provveduto a rescindere il contratto in danno, a selezionare una nuova società operatrice che realizzerà la ristampa delle bollette non consegnate e completerà la consegna tramite Poste Italiane.

Saranno ristampate tutte le fatture per evitare che ci siano disguidi in una ristampa selettiva. Provvederemo quindi alla consegna (o riconsegna) di tutte le bollette ai clienti del vostro Comune.

A partire dalla prossima settimana, secondo un ordine cronologico nei diversi Comuni, le fatture non consegnate verranno recapitate a domicilio. In alcuni Comuni nei quali l’Amministrazione si è potuta rendere disponibile, la consegna si sta eseguendo con deposito presso la casa comunale.

Dal corrente mese il servizio di consegna è ripreso regolarmente.

Ci scusiamo per il disagio arrecato

Per maggiori informazioni: 800.062.692 www.abbanoa.it

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News