16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Ospedale di San Gavino, il centro prelievi resta aperto

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

È di ieri la notizia della sospensione temporanea delle attività ambulatoriali “non urgenti” nell’Ospedale Nostra Signora di Bonaria. Una misura precauzionale, che fa ruota alle restrizioni ministeriali che prevedono la chiusura delle scuole e l’annullamento di tutti gli eventi almeno fino al 15 marzo per fronteggiare l’epidemia da Coronavirus.

Per evitare equivoci, l’AVIS fa sapere che il centro prelievi, sito al secondo piano della palazzina fronte Pronto Soccorso dell’Ospedale di San Gavino Monreale, resterà regolarmente aperto nei soliti giorni ed orari.

La provvisoria sospensione delle attività ambulatoriali non riguarda le donazioni di sangue. I donatori possono tranquillamente donare il sangue ed anzi sono caldamente invitati a farlo: a causa della crisi da Covid-19, infatti, si registra una diminuzione delle donazioni su tutto il territorio nazionale.

Diventa quindi importante l’impegno da parte di tutti, in un momento così delicato. Anche la nostra Redazione invita tutta la cittadinanza a fare la propria parte.

Orari per la donazione di Sangue
Orari per la donazione di Sangue
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News