11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

“Resta casa e mangia sardo”: l’iniziativa di Campagna Amica

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

COLDIRETTI. “RESTA A CASA E MANGIA SARDO”: L’INIZIATIVA DI CAMPAGNA AMICA

Campagna Amica aderisce all’iniziativa social #iostoacasa #mangiasardo per sconfiggere tutti insieme il Coronavirus. Ma non per questo si deve rinunciare ai prodotti sardi 100%, buoni, sicuri e garantiti della aziende agricole.

È partita infatti l’iniziativa della consegna a domicilio. In tante città della Sardegna, gli agricoltori e allevatori porteranno, con tutte le cautele del caso e nel massimo rispetto delle prescrizioni del Governo, i propri prodotti direttamente a casa dei consumatori.

I tantissimi affezionati frequentatori dei mercati di Campagna Amica, la maggior parte dei quali chiusi in seguito alle ordinanze dei sindaci, non dovranno rinunciare alla qualità e genuinità dei prodotti agricoli. Il servizio è ovviamente aperto a tutti, ed anzi “invitiamo i sardi soprattutto in questo momento di difficoltà sanitaria e di conseguenza anche economica a preferire i prodotti del territorio, i prodotti dei nostri agricoltori e allevatori” – è l’appello del presidente di Coldiretti Sardegna Battista Cualbu -.

Ricordiamo che anche i commercianti di San Gavino Monreale hanno attivato (o potenziato) da diversi giorni il servizio di consegna a domicilio. Nella pagina Noi Sangavinesi #restiamoacasa si possono trovare tutti i numeri di telefono da contattare per prenotare la spesa e un’eventuale consegna a domicilio.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News