17.4 C
San Gavino Monreale
martedì, 2 Marzo 2021

Prestito dei libri a domicilio, l’iniziativa del Comune di San Gavino Monreale

Emergenza sanitaria

L’Assessorato alla Cultura del Comune di San Gavino Monreale in collaborazione con la Coop Agorà del Servizio Bibliotecario Monte Linas gestito dalla Provincia, avvierà il servizio di prestito dei libri a domicilio. Sarà, inoltre, possibile fruire del prestito di e-book e di riviste digitali con una semplice iscrizione online sul sito della Biblioteca di San Gavino Monreale.

Il nostro Comune avvierà il servizio insieme ad altri comuni del territorio, dopo un’attenta valutazione di tutte le cautele da attivare in questo particolare momento di contenimento della mobilità.

Presumibilmente dalla prossima settimana il servizio sarà attivo. Daremo comunicazioni più specifiche sulle modalità di apertura e fruizione del servizio.

Riteniamo importante riattivare un servizio di arricchimento culturale considerata anche la grande passione e l’interesse diffuso nella nostra comunità per la Cultura. Saremo presto operativi anche grazie al supporto dei volontari del gruppo Cittadinanza Attiva sempre presenti e propositivi anche sul fronte culturale. Un nuovo inizio per tutti noi.

Silvia Mamusa
Assessora alla Cultura
Comune di San Gavino Monreale

Articoli correlati

Ultime News