19.1 C
San Gavino Monreale
lunedì, 20 Settembre 2021

Grande Raccolta Fondi, ordinati i due ventilatori polmonari: ecco il primo bonifico di acconto

Emergenza sanitaria

Stamattina è arrivato il nullaosta dell’ATS Sardegna circa la proposta di donazione dei due ventilatori polmonari inviata lo scorso 8 maggio da parte della “Grande Raccolta Fondi per l’ospedale di San Gavino”.

L’ATS Sardegna scrive: “Con riferimento alla donazione in oggetto esprimiamo sincera gratitudine per la lodevole iniziativa e nelle more dell’adozione del provvedimento formale di accettazione, si autorizza a consegnare i beni proposti in accordo con il responsabile del presidio ospedaliero e la SC Ingegneria Clinica. Nel ringraziarvi ancora per la sensibilità e generosità dimostrata si porgono cordiali saluti.”

E noi giriamo i ringraziamenti alle quasi 600 persone che hanno deciso di donare alla “Grande Raccolta Fondi per l’ospedale di San Gavino”.

Inoltre, nel pomeriggio è stata inoltrata alla “Burke & Burke S.p.A.” la conferma d’ordine controfirmata per l’acquisto del ventilatore polmonare Hamilton G5 e del ventilatore polmonare Hamilton C6 accompagnata dal bonifico di 30.500 € pari a metà dell’importo complessivo della spesa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News