13.3 C
San Gavino Monreale
martedì, 18 Gennaio 2022

“Due chiacchiere in camicia”: Alberto Ibba intervista Nicola Frongia

Emergenza sanitaria

“Due chiacchiere in camicia” è un appuntamento settimanale sul canale Instagram di Alberto Ibba. In ogni appuntamento, Alberto intervisterà in diretta – indossando rigorosamente una camicia – artisti, musicisti e personalità che sicuramente sapranno appassionarvi con i loro racconti e curiosità.

Avremo il piacere di riproporvi anche sul nostro sito queste interviste. Ecco la presentazione del primo ospite e la registrazione della chiacchierata.


NICOLA FRONGIA: Classe 2000, sin da bambino si avvicina al mondo della musica con il primo approccio alla chitarra all’età di 6 anni. Da 4 anni a questa parte studia alla S.P.G.I di Assemini e inoltre, lo scorso settembre ha preso il volo per andare al CPM di Milano riuscendo a ottenere delle importanti certificazioni.
Oltre alla forte passione per la chitarra, nel 2012 si avvicina al mondo dei Deejay e della musica dance che lo spinsero ad acquistare la sua prima console.
Da lì in poi non si è più fermato tanto da affermarsi come uno dei Dj più giovani e talentuosi della zona facendo ballare tanti giovani dei bar e pub del Campidano fino alla stagione 2019/2020 in cui fai il suo esordio nella console della Discoteca più grande della Sardegna: Il Biggest.
Un bel cammino… e c’è ancora tanto da vivere. In bocca al lupo, Nico! 🤟🏻 #DueChiacchiereInCamicia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News