14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Università della Terza Età, le lezioni si terranno con la didattica a distanza

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

L’Università della Terza Età di San Gavino Monreale ha deciso di attivare la DAD (didattica a distanza).

L’Università del Monreale, infatti, in accordo con la Direzione Regionale delle Università della Terza Età, vista l’impossibilità di realizzare lezioni in presenza (per i noti problemi di ordine sanitario dovuti al coronavirus), ha deciso di attivare la DAD (didattica a distanza).

“A breve – si legge sulla pagina ufficiale dell’università – tutti gli iscritti potranno seguire sui loro computer o smartphone le lezioni online o registrate. Ci auguriamo tutti che quanto prima si possa tornare a condividere “insieme” i nostri interessi culturali”.

La cultura, quindi, non si ferma. Anzi, potrebbe essere anche un buono spunto – anche per gli studenti della terza età – per confrontarsi con gli strumenti informatici, ormai ben noti ai nostri ragazzi già avvezzi alla DAD, che rendono possibile studiare da casa.

Chiunque desideri avere informazioni sulle attività dell’università della terza età può scrivere a: uni3@uni3delmonreale.it.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News