11.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Black Friday a San Gavino: le offerte sbarcano anche nella provincia sarda

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

È arrivato l’attesissimo Black Friday, il giorno preferito dagli amanti dello shopping. Si può risparmiare anche a San Gavino Monreale? Ecco dove.

Qualche giorno fa abbiamo raccontato la storia della nascita del “Venerdì Nero” ipotizzando le offerte di cui avrebbero potuto beneficiare gli acquirenti sangavinesi (e quelli di passaggio nel nostro paese). Già durante la settimana abbiamo iniziato a intravedere sconti e vere e proprie occasioni, spesso irripetibili, con lo scopo di incoraggiare un’economia che stenta a ripartire.

San Gavino Monreale è sempre stato un paese dinamico, precursore o capofila in molti campi (dall’arte alla cultura, passando per la musica e lo sport): anche per il piccolo commercio si dimostra reattivo agli stimoli esterni, nel cercare di tenere testa ai colossi della GDO o dell’online.

Il via alla settimana degli sconti è stato dato da CREA Elettrodomestici, storico negozio di viale Trieste che ha lanciato su Facebook la corsa al risparmio, con uno sconto del 5% su migliaia di prodotti per la casa, tra esposizione e cataloghi. Anche Casula S.n.c. ha una frizzante attività sui social e giornalmente sforna nuovi sconti su una gamma vastissima di articoli. E se l’idea regalo è preziosa, si può optare per Tomasi Gioielli Orologi che fino a sabato offre uno sconto del 15% su tutto: gioielli, accessori, orologi, articoli per la casa, soprammobili… e tanto altro!

Sulla pagina Facebook Shopping a San Gavino Monreale, che nasce proprio per dare massima visibilità ai negozi e alle imprese della “città dello zafferano”, si possono trovare questi e tante altre offerte, tutto l’anno (e non solo questa settimana).

Manca meno un mese a Natale: noi rinnoviamo l’invito a fare lo shopping nel tuo paese, magari approfittando degli sconti della Black Week per comprare in anticipo i regali. Si tratta di un modo doppiamente intelligente di fare gli acquisti, lasciando il denaro nel territorio, risparmiando e favorendo l’economia circolare. Fantastico, no?

Seguendo la pagina Shopping a San Gavino Monreale, spin-off di San Gavino Monreale . Net dedicato esclusivamente al marketing di attività commerciali, imprese e liberi professionisti sangavinesi, potrete ricevere direttamente sul vostro smartphone decine di offerte ogni giorno, non solo durante il Black Friday!

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News