12 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 27 Gennaio 2021

Arianna, una sangavinese seconda alle selezioni di Miss Italia Sardegna

Emergenza sanitaria

Una sangavinese sul podio di Miss Italia Sardegna. Arianna Panarese, bellissima 23enne di San Gavino Monreale, ha sfiorato le finali nazionali.

Le selezioni per Miss Italia, a causa dell’emergenza sanitaria si sono svolte online. Ma il concorso di bellezza più famoso d’Italia non si è fermato: le selezioni si sono tenute online. Tra le aspiranti Miss, anche una sangavinese, Arianna Panarese, 23 anni, che si è piazzata al secondo posto nella classifica regionale, mancando per un soffio le finali nazionali.

“Ho partecipato a Miss Italia, quest’anno si è svolto tutto online – ci racconta Arianna -. La candidatura prevedeva un video dove ci si raccontava in breve, e da questo sono stata scelta tra le 5 finaliste regionali. Non sono riuscita a vincere la fascia di Miss Sardegna e partire alle finali nazionali, ma mi sono classificata al secondo posto per Miss Italia Sardegna”.

Nonostante tutto, Arianna non si è abbattuta, anzi. L’esperienza rimane molto positiva, in una kermesse in cui la concorrenza è sempre molto agguerrita.

“Sarebbe stato un onore – conclude Arianna – rappresentare la mia regione e soprattutto il mio paese di provenienza, ma rimango comunque soddisfatta del risultato raggiunto”.

Arianna Panarese

Articoli correlati

Ultime News