21.3 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Ottobre 2021

Discover: suoni tra terra e cielo nell’Anfiteatro Comunale San Gavino Monreale

Emergenza sanitaria

Un anno senza musica, senza concerti, senza spettacolo.
Un anno dove le sedie di migliaia di teatri sono rimaste vuote.
Da questo è scaturita la voglia di riempire di “suoni” gli spazi che stanno in silenzio, come l’anfiteatro di San Gavino Monreale.

Questo video è solo il primo di una serie di Dj set completamente live in posti particolarmente suggestivi della nostra Sardegna per il progetto DISCOVER: suoni tra terra e cielo.

“Vogliamo raccontare attraverso la musica – raccontano gli autori del video – i luoghi più rilevanti dal punto di vista culturale della nostra amata Sardegna, luoghi che spesso rimangono silenziosi, in attesa”.

Il primo luogo che ha ospitato il progetto DISCOVER è l’anfiteatro di San Gavino Monreale. Inaugurato svariati anni fa, per varie complicanze non ha mai potuto vedere utilizzato al massimo il suo spazio, dal video scoprirete quanto è speciale e bello da vedere.

“È stato un enorme piacere – proseguono i promotori dell’iniziativa – poterci girare questo primo video tenendo conto anche della situazione in cui viviamo, dove per rivedere le platee piene dovremo aspettare ancora del tempo”.

Video diretto da Davide Moreno.
Riprese di Mattia Frongia e Davide Moreno.
Prodotto da Nicola Frongia, Davide Moreno e Federico Pilloni.
Assistente di produzione Alberto Ibba.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News