10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Nasce Team Soccorso San Gavino Monreale Odv, nuova associazione di volontariato

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Siamo lieti di comunicarvi che a San Gavino Monreale, in questo difficile periodo di pandemia, un gruppo di volontari ha voluto mettersi in gioco costituendo una associazione di volontariato senza scopo di lucro, per aiutare le persone bisognose di assistenza e accompagnamento.

La nuova associazione svolgerà servizio di ambulanza per trasporto infermi, dimissioni dagli ospedali, trasferimenti, accompagnamento per visite mediche , ricoveri programmati, ovunque ci sia necessità.

L’associazione è denominata Team Soccorso San Gavino Monreale Odv è costituita da vari volontari affidabili, disponibili e attenti soprattutto alle necessità dei pazienti, con la massima cortesia e umanità. I volontari sono disponibili alla collaborazione con il comune e i servizi sociali e cercheranno di garantire la massima risposta alle necessità dei cittadini e di coprire con i servizi, il massimo delle ore diurne e notturne.

La Team Soccorso è disponibile alla collaborazione con le altre associazioni di San Gavino Monreale, poiché il volontariato è soprattutto simbolo di unità e fratellanza.
In attesa di una sede operativa, potete contattarci al numero 3283735064.

I volontari della Team Soccorso, il presidente M. Sandra Cruccu, la vice presidente Elsa Colombo, ringraziano chiunque voglia aiutare la nostra associazione a crescere e aiutare chi ha bisogno.

I volontari ringraziano tutto il direttivo dell’associazione Croce Verde S.G.B di Pabillonis, perché senza il loro aiuto non sarebbero riusciti a raggiungere questo obbiettivo in breve tempo. Un ringraziamento in particolare a Severina Cinus, ai nostri amici Sergio Concas e Alessio Montixi per il gentile supporto. Si ringrazia anche la Farmacia Santa Teresa del Bambin Gesù, la Farmacia Perrier, per aver contribuito all’allestimento della nuova ambulanza. Si ringraziano il sindaco Carlo Tomasi e l’assessore Bebo Casu. Un ringraziamento a tutti i volontari e in bocca al lupo per la buona riuscita di questa missione.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News