14.1 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Arbus, alla guida senza patente e senza assicurazione: auto sequestrata

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri ad Arbus intorno alle ore 19:00, i carabinieri della Stazione di Montevecchio hanno deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per guida senza patente un 30enne del luogo, già precedentemente denunciato, poiché sorpreso alla guida di una Volkswagen Polo, sprovvisto di patente di guida, mai conseguita.

Nella circostanza l’autovettura, risultando priva di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro amministrativo e affidata in custodia giudiziale a persona idonea.

Andare a fare un’incidente contro un’auto non assicurata significa per ogni utente della strada avere ottime probabilità di tenersi il danno anche fisico e non solo materiale, senza poter ottenere un risarcimento. Le auto che girano senza copertura assicurativa RCA rappresentano un problema serio e reale, che ci espone tutti a grande pericolo di non veder ripagati eventuali danni alle autovetture. 

Di tali eventi i carabinieri hanno informato tanto la Procura quanto la Prefettura di Cagliari, per gli aspetti di rispettiva competenza.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News