20.3 C
San Gavino Monreale
martedì, 28 Settembre 2021

Villasor, il crowdfunding di Mariano Corda si chiude con successo: raggiunto l’obiettivo di 2.500 euro

Emergenza sanitaria

L’artista visuale originario di Villasor alla sua prima esperienza in una raccolta fondi dedicata. Raggiunta e superata la soglia dei 2500 euro, obiettivo della campagna.

A pochi giorni dalla scadenza, il crowdfunding di Mariano Corda si chiude in maniera positiva. La campagna di raccolta fondi lanciata dall’artista visuale originario di Villasor ha superato la soglia dei 2.500 euro, vale a dire l’obiettivo prefissato inizialmente.

“Questo risultato” commenta Mariano Corda “mi riempie di gioia. È una grandissima prova di affetto nei miei confronti e di stima nei confronti della mia arte, da parte dei tanti sostenitori che hanno creduto in questa campagna e, fin da subito, nella sua realizzazione. Era la prima volta che mi cimentavo in una raccolta fondi, e sono molto contento del risultato ottenuto, davvero. Ringrazio di cuore tutti coloro che hanno dato il loro contributo, anche il più piccolo, acquistando le mie opere o con delle semplici donazioni spontanee”.

La campagna di crowdfunding lanciata sul sito www.produzionidalbasso.com, è stata fortemente voluta dall’artista ed aveva come obiettivo la raccolta di 2.500 euro da destinare all’acquisto di uno strumento che consentirà a Corda di “tagliare” il ferro, materia fondamentale delle sue creazioni artistiche.

“Lavoro nel mio laboratorio artistico” recita il testo presente nell’homepage del progetto “che si trova in campagna, poco lontano dal paese. È uno spazio che condivido, con animali veri e immaginari. Sono un attore, un pittore, uno scultore, uno scenografo, ed anche un contadino mancato. Amo cucinare e alimento la mia creatività con materiali recuperati in ogni dove.”

La campagna ha avuto una durata di due mesi ed è stata sostenuta da oltre 50 contributori dalla Sardegna e dalla penisola.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News