19.8 C
San Gavino Monreale
martedì, 21 Settembre 2021

Da San Gavino un dono per il Montiferru

Emergenza sanitaria

ASD Trattorando 2.0 in collaborazione con Azienda Agricola Canargiu Paolo e Ignazio di San Gavino Monreale, è partita oggi alla volta delle popolazioni colpite con un carico di 30 rotopresse da donare in segno di solidarietà e vicinanza.

Abbiamo sentito Marcello Curreli, presidente di ASD Trattorando 2.0: “siamo molto vicini alla popolazione colpita dagli incendi recenti, e capiamo tutto il dolore dei nostri colleghi agricoltori che in un attimo hanno visto svanire anni e anni di lavoro” continua poi Marcello “ed è proprio per questo che stamattina siamo partiti con un carico di 30 rotopresse da donare agli amici del Montiferru”.

Un gran bel gesto, ricco di significato, che ci piace evidenziare e far conoscere. Sono stati tantissimi i gesti di solidarietà verso le popolazioni colpite dalla tragedia di due settimane fa. Ce ne saranno ancora tanti, perché in questo, noi sardi, siamo davvero da medaglia d’oro.

A margine dell’articolo segnaliamo che l’ASD Trattorando 2.0 neanche quest’anno, causa gli arcinoti problemi legati alla pandemia, ha potuto organizzare il proprio evento principale “Trattorando”. Ci auguriamo che con l’edizione del 2022 si torni ai fasti del passato.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News