20.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

San Gavino, dal 20 al 24 dicembre tornano i mercatini di Natale al Civis

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Dopo il grande successo degli ultimi anni (prima dell’emergenza Covid) a San Gavino Monreale tornano i mercatini di Natale al Civis.

Dal 20 dicembre al 24 mattina nella galleria Cvis in via Roma 102, tanti hobbisti vi aspetteranno per gli acquisti di Natale (e non solo).

Durante le giornate ci saranno varie iniziative tra cui spettacoli e intrattenimento per bambini, Babbo Natale porterà tante caramelle e il 23 ci sarà la gara di torte “Porta la tua torta” organizzata da Creamy dolci e gelati e il brindisi di Natale aperto a tutti.

Durante le giornate ci sarà una grande raccolta alimentare per gli amici a 4 zampe ospiti del canile VillaBau e per il rifugio Gli amici di Susy di Villacidro: oltre al cibo saranno ben accette anche coperte per affrontare questo freddo inverno, organizzato dagli Amici di Ki.Pa.

Oltre ai mercatini di natale al Civis molti hobbisti esporranno anche al Mercato Civico di San Gavino Monreale, tra via Santa Croce e via Umberto I. Nell piazzetta del Civis ci saranno anche gli stand dei Cittadini Attivi e il loro mercatino che ha come scopo la raccolta di fondi per l’acquisto di un defibrillatore da destinare al paese.

L’evento è patrocinato dal comune di San Gavino Monreale ed è aperto a tutti (con obbligo di green pass per attenersi al DPCM anti Covid). Per partecipare come hobbisti o espositori è possibile contattare il 349.8323665.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News