12.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 18 Aprile 2024

San Gavino, una raccolta fondi per aiutare un amico in difficoltà

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A San Gavino parte una raccolta fondi per aiutare Gian Luca Piras, un amico che affronta una gravissima malattia.

Questa l’iniziativa di un gruppo di amici che hanno scelto la piattaforma GoFundMe per far partire una colletta per consentire a Gian Luca di concentrarsi sulla sua battaglia con maggiore serenità.

“Può capitare a tutti, purtroppo, di avere un problema difficile da superare e che necessita dell’aiuto di chi ci vuol bene – ci raccontano gli amici di Gian Luca -. Ciò che inaspettatamente e improvvisamente ha colpito Luca e contemporaneamente la sua famiglia è una gravissima malattia che deve essere affrontata con immediatezza e con tutte le energie possibili. Conosciamo tutti la generosità di Gian Luca e questa iniziativa ci sembra il minimo che possiamo fare per ripagarlo e dimostrargli la nostra vicinanza e gratitudine.”.

“Questa raccolta fondi – spiegano ancora i promotori – è stata creata per dar spazio ad un piccolo gesto alla portata di tutti che non può sicuramente sostituire il rapporto umano ma che può aiutare concretamente a gestire una situazione così difficile con maggiore serenità. Se anche tu hai a cuore il benessere di un amico, di un padre e della sua famiglia aiutaci ad aiutarlo”.

“La donazione – concludono gli amici di Gian Lucadeve essere completamente volontaria e fatta con il cuore. Siamo una Comunità solidale ed altruista e ognuno può dimostrarlo a proprio modo. Tutti i fondi raccolti verranno destinati direttamente e immediatamente alla famiglia, senza nessuna intermediazione da parte di terzi”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News