11.9 C
San Gavino Monreale
martedì, 27 Febbraio 2024

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2021, in corso le votazioni del web e della giuria popolare

Eventi e manifestazioni

Sono in corso le votazioni per l’edizione 2021 del Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno.

Il nostro tradizionale “concorso” di fine anno per premiare i concittadini che durante i 12 mesi precedenti hanno portato alla ribalta il nome di San Gavino Monreale giunge alla sua fase clou. C’è tempo fino a domani 27 dicembre per votare nel sondaggio su Facebook che esprimerà il candidato del popolo del web.

Sono anche in via di chiusura le votazioni della Giuria Popolare. In queste ore stanno arrivando via SMS le ultime preferenze da parte del gruppo di persone designato ad esprimersi e stabilire il candidato della società civile sangavinese.

La Giuria Popolare è composta da 50 persone di San Gavino Monreale: 25 donne e 25 uomini in rappresentanza della società sangavinese. Ci sono rappresentanti di associazioni culturali, di associazioni sportive, commercianti, palazzo comunale, sangavinesi emigrati che seguono sempre col cuore San Gavino e personalità della società civile che da sempre sono impegnate per il bene di San Gavino. Ci sono inoltre alcuni dei vincitori delle passate edizioni di sangavinese dell’anno.

Domani 27 dicembre sera, dunque, annunceremo il vincitore del sondaggio su Facebook e nei giorni immediatamente successivi, a fine votazioni, il vincitore del sondaggio con la Giuria Popolare.

Ricordiamo che il voto del pubblico sarà affiancato dal voto della Giuria Popolare e dal voto dello Sponsor Tomasi Gioielli Orologi: nel caso questi 3 voti non esprimano un vincitore, sarà decisivo il voto della nostra Redazione.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News