14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2021, Eloisa Abis è la più votata dal pubblico del web

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Con la chiusura del “televoto” di stasera, si conclude la votazione del pubblico su Facebook, momento social della seconda fase del “Premio Tomasi Gioielli Sangavinese dell’Anno 2021”.

In gara, dell’ampia rosa iniziale di nomi proposti alla redazione, sono rimasti solo sei finalisti. Ad aggiudicarsi il cosiddetto “voto del pubblico”, dopo una maratona di quattro giorni, è stata Eloisa Abis che con ben 1.056 preferenze ha battuto la tenace concorrenza di una apprezzatissima dal pubblico Emanuela Cruccu (1.008 preferenze) e di Sergio Passalacqua (182 voti). Più staccati, ma comunque capaci di generare tantissimi click, Davide Atzeni, Daniele Mocci e Arianna Panarese.

Screesnhot della situazione alle ore 20:00 del 27 dicembre 2021

A tutti e sei vanno innanzitutto i nostri ringraziamenti per essersi prestati a questo gioco, mettendosi in prima linea ed esponendosi al voto di una giuria popolare e accettandone il verdetto.

In secondo luogo non possiamo non rimarcare la risonanza mediatica del Premio, diventato ormai appuntamento atteso (non solo a San Gavino) che fatto registrare ancora una volta numeri importanti e visitatori da ogni parte d’Italia. Tra il primo sondaggio e il voto su Facebook, ancora una volta abbiamo registrato decine di migliaia di contatti: segno che questo premio suscita la curiosità del pubblico e appassiona i nostri lettori.

Cosa succede ora

Come di consueto, registriamo il voto del pubblico per Eloisa Abis e attendiamo il voto della Giuria Popolare. A quel punto tireremo le somme e nel caso le due votazioni siano discordanti, il voto dello Sponsor e il voto della Redazione chiuderanno definitivamente questa terza fase e si sancirà il Sangavinese dell’Anno 2021.

Restate collegati: nei prossimi giorni annunceremo il vincitore!

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News