18.3 C
San Gavino Monreale
giovedì, 30 Giugno 2022

Giocare a carte in quarantena: come e con chi?

Emergenza sanitaria

I giochi di carte rientrano nel novero dei passatempi preferiti dagli italiani, anche e soprattutto in tempi di restrizioni. Ma se non è possibile andare al bar e incontrare gli amici, in che modo organizzare una partita a carte? Per fortuna, la tecnologia corre in nostro aiuto, proponendo alternative interessantissime come il 7 e mezzo online. Di cosa si tratta? Il gioco del 7 e mezzo è tra i più famosi in assoluto e, soprattutto nel periodo natalizio, torna protagonista sulle tavole degli italiani. Il suo successo è dovuto soprattutto alla sua semplicità, che ne ha fatto un gioco particolarmente amato dai più giovani. La grande popolarità ottenuta, in Italia come nel resto del mondo, ha fatto in modo che molti casinò online ne proponessero versioni web divertenti ed accattivanti.

Dove giocare a carte online?

Le piattaforme web sulle quali cimentarsi con i principali giochi di carte sono tantissime. La scelta è vasta, ma per fortuna qualcuno ha pensato a mettere in ordine tali siti valutandone le caratteristiche principali, dalla sicurezza alla facilità di navigazione, passando per bonus, payout e interfaccia mobile. Ma allora quali sono i migliori siti per giocare a sette e mezzo? A dircelo ci pensa Time2Play, una piattaforma che aiuta gli utenti a scegliere i siti sui quali scommettere. Come accennato, il 7 e mezzo è un gioco di carte amatissimo dagli italiani, in virtù della sua straordinaria semplicità. I casinò online ne propongono diverse versioni, oltre a quella standard. E Time2Play ha provveduto a selezionare quelle più adatte ai giocatori che desiderano trascorrere qualche ora davanti al PC. Tutti i casinò elencati hanno ricevuto il necessario riconoscimento AAMS (oggi ADM), offrono bonus interessanti, studiati appositamente per il 7 e mezzo, e condizioni per il payout più che favorevoli.

I casinò online più interessanti

Le alternative non mancano affatto, ma alcune piattaforme si distinguono per affidabilità, qualità del comparto grafico e sicurezza. Una delle soluzioni più interessanti è la piattaforma Snai, ideale per gli appassionati di sport, ma da qualche tempo anche per chi desidera rilassarsi con i numerosi giochi offerti, tutti di qualità elevata. Snai offre due versioni del gioco, un bonus studiato appositamente per il 7 e mezzo, un RTP (Return to Player, ovvero il ritorno al giocatore garantito da un determinato gioco) molto alto e diverse promozioni attive. Eurobet, invece, propone una versione live del 7 e mezzo, particolarmente amata dagli utenti e anch’essa collegata a un bonus appositamente studiato.

Le alternative

A distinguersi per il layout e la grafica è Lottomatica, soluzione ideale per chi tiene all’estetica ma anche alla concretezza. Un bonus generoso attende i nuovi iscritti. Infine, per quanto non sia tra i migliori in termini di promozioni e bonus dedicati, Planet Win resta senza dubbio l’opzione più interessante per gli appassionati di 7 e mezzo. Qui, infatti, gli utenti possono prendere parte ai tornei live organizzati quotidianamente e beneficiare di limiti di puntata molto ampi. Inoltre, Planet Win è senza dubbio il top per il 7 e mezzo a quota fissa, che consente di sfidare un banco virtuale anziché un giocatore reale.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News