14.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

“Adottiamo uno spazio urbano”. A San Gavino i volontari del CAS ripuliscono un’area verde in via Pascoli

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Ieri 23 marzo la “fascia adulti” del Centro di Aggregazione Sociale e i ragazzi del servizio “CISIAMOANCHENOI” hanno avviato il laboratorio di pulizia e ristrutturazione dello spiazzo, di restauro delle suppellettili e di piantumazione di nuovi fiori nello spazio di via Pascoli.

Un lavoro che ha permesso di recuperare l’area di fronte al murale di Kiki Skipi intitolato “Non siamo principesse, siamo eroine di noi stesse”. Ecco le foto con il risultato dell’impegno delle tante persone coinvolte.

Prima

Dopo

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

1 COMMENT

  1. […] Ma è troppo presto per capire il velocità di differenza, siamo tutti vicini ed è quello che vogliamo con queste nuove regole. Sono ancora molto orgoglioso di questa squadra, gli ultimi anni non sono stati facili, siamo rimasti insieme, abbiamo fatto un molto lavoro. Penso ancora che servano 4/5 di gara per capire il potenziale di queste vetture molto diverse tra loro. Tuttavia, siamo degli outsider, non i più popolari”. Ultime notizie, clicca. […]

Comments are closed.

Ultime News