19.9 C
San Gavino Monreale
sabato, 28 Maggio 2022

Sardara, si insedia la Commissione Pari Opportunità

Emergenza sanitaria

Nella serata di ieri 25 marzo 2022, presso il centro di aggregazione sociale di Sardara, si è tenuta la prima seduta per l’insediamento della Commissione Comunale delle Pari Opportunità. Ha aperto la seduta il sindaco Giorgio Zucca, augurando a tutte di lavorare per il bene del paese e per dare a Sardara una nuova ripartenza dopo questi anni di pandemia e ora anche con la paura di una guerra molto vicina a noi.

La Commissione è così composta: la Consigliera di maggioranza Emanuela Vaccaro, la consigliera di minoranza Valentina Viaggiu, l’Assessora Anna Paola Caddeo, Dessì Ambra, Vacca Annarita; Steri Alessandra, Pistis Gessica, Cilloco Ilenia e Cosseddu Maria Immacolata.

In un clima sereno e pieno di intenti propositivi, è stata eletta all’unanimità la Presidente Alessandra Steri, la vice Presidente Ilenia Cilloco e la segretaria Gessica Pistis.

Come dal nuovo regolamento approvato in Consiglio, e fortemente voluto dall’Assessora Caddeo e dalla consigliera Vaccaro, la Commissione si propone di stilare un programma annuale, con la finalità di rimuovere gli ostacoli che costituiscono discriminazione non solo tra uomini e donne ma anche nei confronti di varie categorie sociali che vanno protette e rispettate.

Sono scaturite tante idee, progetti e tante collaborazioni che ci si augura di attivare al più presto con le varie associazioni presenti nel nostro territorio, con l’intento soprattutto di lavorare in armonia e serenità per il bene comune che è quello di prevenire ogni forma di discriminazione.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News