27.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 27 Maggio 2022

San Gavino, nasce la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive

Emergenza sanitaria

Costituita a San Gavino Monreale la Consulta del Commercio e delle Attività Produttive.

Il 27 aprile 2022, nell’aula consiliare del Comune di San Gavino Monreale, ha preso il via un nuovo soggetto di partecipazione popolare, fondamentale per il lavoro di sostegno, incentivazione e promozione delle attività economiche locali.

“La Consulta del Commercio e Attività Produttive – spiega l’assessora con delega al Commercio e Attività Produttive, Silvia Mamusa è uno strumento di sostegno alle attività economiche locali, costituita con la partecipazione dei cittadini e di operatori del settore. Questo aspetto diviene fondamentale nel raccordo e nella comunicazione più efficace con il mondo delle imprese, utile a recepire le richieste e valutare le proposte. Si tratta di un bel gruppo di lavoro che sono certa svolgerà un lavoro prezioso per tutta la comunità. Al presidente Stefano Putzu e a tutti i componenti della Consulta auguro buon lavoro e un ringraziamento sentito per la disponibilità”.

La Consulta sarà dunque guidata dal presidente Stefano Putzu, vicepresidente Davide Moreno, segretario Simone Usai. Fanno, inoltre, parte del gruppo di lavoro: Giovanni Pinna, Daniela Canargiu, Tonina Fois, Valeria Pintori, Fabio Meloni, Nicola Garau, Stefano Altea, Silvia Mamusa.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News