18.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 28 Aprile 2024

Agli arresti domiciliari, ma si aggirava furtivamente nell’Ospedale di San Gavino: arrestato un 51enne di Sanluri

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Ieri sera a San Gavino Monreale, a seguito di una richiesta giunta tramite utenza 112 alla centrale operativa dei Carabinieri di Villacidro, da parte di personale medico dell’ospedale “Nostra Signora di Bonaria”, militari del Radiomobile della Compagnia villacidrese sono intervenuti in loco.

Il personale medico e paramedico dell’ospedale aveva notato uno sconosciuto gironzolare all’interno dei vari reparti della predetta struttura sanitaria, forse con l’intento di compiere dei furti.

I carabinieri del Radiomobile hanno così proceduto all’arresto in flagranza di reato, per il reato di evasione, di un 51enne di Sanluri, disoccupato, noto alle forze dell’ordine. L’uomo è risultato infatti essere sottoposto alla misura della “detenzione domiciliare” sulla base di un’ordinanza emessa oltre un anno fa dal Tribunale di Sorveglianza di Cagliari, con facoltà di uscire dalla propria abitazione esclusivamente dalle ore 10 alle ore 12 e dalle 16 alle 18, per far fronte alle esigenze di vita quotidiana, esclusivamente però all’interno del Comune di Sanluri.

L’arrestato, al termine di redazione dei verbali inerenti a quanto accaduto, è stato tradotto presso la propria abitazione dov’è tornato al regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto, fissata per la mattinata odierna presso il palazzo di giustizia di Cagliari. Verrà informata l’INPS per la revoca del reddito di cittadinanza, che veniva indebitamente percepito fino al momento del nuovo arresto.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News