20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

17 giugno, a San Gavino divertimento in piazza per tutte le età

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Tornano gli eventi estivi in piazza e a San Gavino Monreale si respira nuovamente il profumo della libertà e del divertimento spensierato.

Grazie alla Pro Loco che con la collaborazione dell’Amministrazione Comunale ha organizzato una serata dedicata all’intrattenimento musicale con Elena Ciccu Live Music.

In Piazza della Resistenza, a partire dalle 18:30, largo ai giovani e meno giovani: si spazia dal repertorio dagli anni ’80 a oggi, passando per la musica e i balli sardi, oltre ai canti e balli per i più piccoli.

“Siamo felici di portare un pizzico di spensieratezza, per grandi e piccini, con un appuntamento estivo in piazza – afferma Antonella Caboni, Presidente della Pro Loco – finalmente possiamo dare vita all’estate sangavinese e respirare un po’ di normalità e allegria. Vi aspettiamo numerosi in Piazza della Resistenza per una serata diversa dal solito, colorata e divertente”.

Tante le iniziative pensate proprio per i bambini. Si va dalla macchina spara bolle alle sculture di palloncini, dal fumo colorato ai giochi gonfiabili. Il tutto condito da gustosissimi pop-corn distribuiti gratuitamente ai bambini.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News