17.5 C
San Gavino Monreale
martedì, 23 Aprile 2024

Miss Italia Sardegna: Marianna Mainas, 20 anni, di San Gavino Monreale è Miss Sorriso Sardegna 2022

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Assegnati i primi 4 titoli regionali per l’accesso alle Pre Finali Nazionali del Concorso di bellezza più importante d’Italia. MISS SPORT GIVOVA – MISS ROCCHETTA BELLEZZA – MISS KISSIMO – MISS SORRISO.

La Five Events, di Caterina Murino, Ada Stella Gullotta, Manuela Fradelloni e Michela Giangrasso, conquista l’altopiano di Taccu.

Sono state seguite dalle  telecamere di TELESARDEGNA – Canale 13 con la regia di Pietro Medda per il programma “Aspettando Miss Italia… Sardegna” le 24 concorrenti candidate alle finali regionali, che domenica 28 agosto a Osini, hanno trascorso una giornata alla scoperta del territorio, definendola un’avventura indimenticabile!

Le aspiranti reginette sono state accolte con calore sin dal loro arrivo al Comune di Osini dal Sindaco Dr. Alfredo Cannas, il vice Sindaco e Assessore Tonina Serra, gli Assessori Giorgio Boi e Attilio Piras e i consiglieri comunali, i Barracelli,  l’Agenzia Forestas e l’Archeo Taccu. Hanno fatto merenda all’Hotel Ristorante Scala San Giorgio, guidato i quad, ballato con il gruppo folk, ammirato paesaggi incontaminati, visitato il complesso nuragico di Serbissi, conosciuto dei centenari e chiacchierato col giurato d’eccezione il Parroco Don Roberto.

ph. Franco Felce

“Sono impegnata all’estero” comunica Caterina Murino, “ma presente a Osini con il mio cuore. La terra che ha visto crescere la famiglia di mio papà Silvio e dove ho giocato da bambina”.

Dopo il consueto saluto istituzionale della Patron Patrizia Mirigliani, inizia con la lettura di queste frasi dell’attrice internazionale cagliaritana, il momento delle premiazioni all’Hotel Dei Tacchi di Osini condotto da Stefano Curgiolu.

Il primo cittadino di Osini ha consegnato un riconoscimento alla campionessa di tennis osinese Cristina Pili e le fasce alle prime classificate dei titoli regionali. Le Miss hanno anche ricevuto un bellissimo gioiello Miluna dalla Sig.ra Maria Paola Boi della Gioielleria Orologeria Boi di Bari Sardo e posato per le foto ufficiali di Franco Felce.

Le vincitrici sono:

Miss Kissimo Sardegna 2022Eleonora Cadone, 25 anni, di Alghero.

Miss Sorriso Sardegna 2022Marianna Mainas, 20 anni, di San Gavino Monreale.

Miss Sport Givova Sardegna 2022Matilde Soro, 18 anni, di Assemini.

Miss Rocchetta Bellezza Sardegna 2022Jessica Molino, 20 anni, di Olbia.

Le concorrenti in gara si contenderanno le rimanenti fasce di Miss Cinema Sardegna 2022, Miss Eleganza Sardegna 2022 e Miss Miluna Sardegna 2022 sabato 3 settembre al Sighientu Resort di Quartu Sant’Elena e alla Finalissima di Miss Sardegna che sarà trasmessa da TeleSardegna – Canale 13 dal Castello di Sanluri.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News