13.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 1 Dicembre 2022

Palasport e palestre comunali, approvato piano di utilizzo per le società sportive sangavinesi

Eventi e manifestazioni

- Pubblicità -

Il Comune di San Gavino Monreale ha approvato il piano di utilizzo per la stagione sportiva 2022-2023 degli impianti sportivi comunali.

Sono undici le società sportive che hanno fatto domanda per usufruire degli spazi pubblici per le proprie attività sociali. Possibile, grazie al nulla osta dell’I.C.S. “Eleonora d’Arborea” anche l’utilizzo delle palestre interne agli istituti di via Foscolo e via Paganini durante gli orari non interessati dalle attività scolastica.

- Pubblicità -

Il palazzetto dello sport di via Verga, invece, secondo quanto comunicato dall’Amministrazione, presumibilmente dal mese di gennaio 2023 sarà oggetto di un intervento di riqualificazione. Qualora alla data di inizio dei suddetti lavori al palazzetto, non si riesca a reperire idoneo impianto sportivo sostitutivo (es. capannone polivalente) cui destinare le società sportive che utilizzano la struttura in parola, il Comune provvederà a ricalibrare gli orari di utilizzo di tutti impianti sportivi al fine di ricomprendere e soddisfare, in maniera proporzionale, le esigenze manifestate dalle società sportive inserite nel “piano di utilizzo palazzetto e palestre”.

Ecco tutte le associazioni interessate.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News