18.9 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Area industriale Portovesme: la Fiom Cgil dà appuntamento il 9 novembre in località Sa Tonnara Su Pranu

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Il futuro del porto di Portoscuso, la crisi economica e lo sviluppo industriale nel Sulcis Iglesiente: se ne parlerà mercoledì 9 novembre a Portoscuso, località Sa Tonnara Su Pranu, nell’iniziativa organizzata dalla Fiom regionale e della Sardegna Sud occidentale, alla quale partecipano la categoria nazionale e la Cgil Sardegna.

Doppio appuntamento, la mattina a partire dalle 9, dopo i saluti del sindaco di Portoscuso Ignazio Atzori, l’incontro dibattito fra i delegati e le segreterie territoriali dei metalmeccanici con i segretari nazionali Fiom Gianni Venturi e Roberto D’Andrea, il segretario regionale Fiom Roberto Forresu, il segretario regionale Cgil Fausto Durante, il segretario della Camera del Lavoro della Sardegna Sud occidentale Franco Bardi.

Poi nel pomeriggio, a partire dalle 14:30, la tavola rotonda moderata da Manolo Mureddu, alla quale, oltre agli stessi protagonisti della mattina, interverranno: i presidenti del Consorzio Industriale provinciale Massimo Melis, dell’Autorità portuale dei mari di Sardegna Massimo Deiana, della Confindustria Meridionale Antonello Argiolas, i professori universitari esperti di industria e bonifiche Battista Grosso e Pierpaolo Manca. All’iniziativa parteciperanno anche i segretari delle categorie territoriali.  

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News