13.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 1 Dicembre 2022

Spaccio di cocaina a Samassi, denunciato un 30enne

Eventi e manifestazioni

- Pubblicità -

Ieri a Samassi i carabinieri della locale Stazione, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti, un trentenne di Zeddiani, disoccupato con precedenti denunce a carico.

In particolare i militari, nel corso del loro servizio, avevano individuato l’uomo lungo la via Sanluri, in atteggiamento sospetto ed evasivo, a bordo di un’autovettura Renault che aveva cercato di sottrarsi alla loro vista. Hanno proceduto pertanto a perquisizione personale e veicolare con esito positivo.

- Pubblicità -

Hanno rinvenuto infatti 15 grammi di cocaina contenuti in un unico involucro di cellophane termosaldato oltre a 340 euro in contanti. La successiva perquisizione domiciliare eseguita presso il luogo di residenza dell’uomo ha dato esito negativo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata e verrà inviata presso i laboratori del RIS di Cagliari per le analisi di laboratorio.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Articoli correlati

- Pubblicità -

Ultime News