9.8 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Alessandro Deiola: “La vittoria manca da troppo tempo, ma siamo vivi”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il centrocampista sangavinese del Cagliari Alessandro Deiola, è stato ospite della trasmissione “Videolina Sport“, dove ha parlato del delicato momento dei rossoblù, lontanissimi dalla zona playoff e risucchiati pericolosamente nella parte bassa della classifica.

Il rendimento della squadra si riflette sull’umore del centrocampista, che oltre ai problemi della squadra sul campo, deve fare i conti con un infortunio.

Indossare la maglia del Cagliari è sempre un onore, sento questa responsabilità. Convivo con un infortunio alla caviglia – spiega Deiola – e lo sto gestendo insieme allo staff medico, a mio rischio ma lo faccio per dare una mano ai compagni. La vittoria manca da troppo tempo, vogliamo i tre punti. Ternana avversario tosto, però siamo vivi e cerchiamo solo la scintilla giusta“.

Sul cambio di modulo, che potrebbe dare una sterzata alla deludente stagione del Cagliari, e sulla sua posizione in campo, afferma: “Il passaggio al 4-3-1-2 è una decisione di Liverani: può essere il modulo giusto per noi. Preferisco il ruolo di mezzala perché mi dà più possibilità di inserimento, ad ogni modo sono a disposizione del Mister e della squadra“.

Crediti foto: account Twitter del Cagliari Calcio

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News