20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

37° Carnevale Sangavinese: il video della sfilata con tutti i carri

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

La 37° edizione del Carnevale Storico Sangavinese ha sancito il grande ritorno del Carnevale nel Medio Campidano (e non solo). Una sfilata con 17 bellissimi carri allegorici che hanno portato balli, musica e vita a San Gavino Monreale.

La festa continuerà fino a tarda serata, ma grazie alla tradizionale diretta della pagina Facebook Non solo “Murales di San Gavino Monreale Paese di Artisti” è possibile rivedere il passaggio delle maschere nella via Roma.

La novità di quest’anno è la votazione via Facebook del carro più bello, promossa dalla Pro Loco di San Gavino per permettere a tutti di votare il gruppo o il carro allegorico preferito. Centinaia di persone hanno già espresso la loro preferenza, una sfida all’ultimo click per sancire il “verdetto social” e stare al passo con i tempi che ormai spostano sul web discussioni e confronti sugli eventi più importanti per la comunità.

Si può votare cliccando su questo link.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News