10.9 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

37° Carnevale Sangavinese, vince Fibra Ottica: ecco la classifica completa

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La prima domenica del grande Carnevale Sangavinese è andata in archivio, dopo una giornata all’insegna dei balli, della musica e del divertimento per le vie del paese.

La Pro Loco di San Gavino Monreale ha pubblicato la classifica completa della 37° Edizione del Carnevale Sangavinese che ha visto competere per aggiudicarsi il tradizionale “Torraponi” ben 17 carri provenienti da tutta la provincia.

Al primo posto dell’edizione 2023 si piazza il gruppo Fibra Ottica di San Gavino con il carro “Steampunk”. Al secondo posto il gruppo Lillo Boys di Gonnosfanadiga che hanno proposto il tema “Esperimentillo”. Al terzo posto Rewind Group che ha presentato il carro di “Grease”.

I punteggi sono stati assegnati valutando il carro, i costumi, le coreografie e tutti quegli elementi che contribuiscono a rendere il Carnevale Sangavinese uno spettacolo unico che va avanti da 37 anni (escludendo i due anni di stop forzato) e che rappresenta la voglia di vivere e di divertirsi in modo allegro e spensierato per tantissime persone.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News