12.6 C
San Gavino Monreale
giovedì, 25 Aprile 2024

Furtei, due pedoni investiti in via Roma: sono in codice rosso all’ospedale di San Gavino

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

A Furtei i carabinieri della locale Stazione unitamente a quelli del Radiomobile della Compagnia di Sanluri, sono intervenuti a seguito di una richiesta pervenuta su utenza 112 in via Roma all’altezza del civico 7 dove, per cause in corso di accertamento si è verificato un incidente stradale con investimento di due pedoni.

Entrambi sono stati trasportati dal 118 di Sanluri in codice rosso presso l’ospedale di San Gavino Monreale, per traumi contusivi vari, non in pericolo di vita. Si tratta di una 58enne di Segariu residente a Serramanna, commerciante, e di una 46enne casalinga del luogo.

Il mezzo coinvolto, un Peugeot 206, è intestato ed era condotto da un 80enne di Furtei, pensionato e incensurato, anch’egli è stato trasportato dal personale del 118 di Oristano in codice rosso presso l’ospedale di Oristano.

Dalle prime verifiche la ragione dell’investimento dovrebbe essere riconducibile a un improvviso malore del conducente che era uscito di strada impattando il muro dell’ufficio postale, andando ad investire infine le due donne che si trovavano sul marciapiede. La documentazione di guida e di circolazione del mezzo è risultata essere in regola.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News