18.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 30 Aprile 2024

Pizze sotto le stelle, una serata contro la speculazione energetica

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Le amiche e gli amici di Sant’Antiogu sono sempre in prima linea quando si tratta di difendere il territorio, la sua bellezza e i beni culturali e ambientali che ospita.

“Questa serata – spiegano i membri del Comitato di Santu Antiogu Becciuè un’occasione per stare insieme e contribuire alla causa che vede impegnati Tutti Noi, contro l’assalto indiscriminato che la Sardegna sta subendo da parte dei soliti speculatori che deturperanno i Nostri paesaggi in cambio di nulla! Noi saremo sempre in favore delle Energie Pulite, ma che lo siano in tutti i sensi e soprattutto gestite e a vantaggio dalle comunità locali”.

Appuntamento sabato 22 luglio dalle ore 20:00 nel Parco di Sant’Antiogu, lungo la strada rurale tra Sanluri e Villanovaforru. Ci saranno pizze, birre, bibite, panini e tanta musica per stare in compagnia e dire no a ogni tipo di sopruso e speculazione. Si potranno anche acquistare le magliette che identificheranno la capacità di fare gruppo.

È consigliato un abbigliamento comodo, adatto al luogo campestre; è necessario inoltre portare una felpa o giacca leggera e una torcia (va bene anche quella del cellulare). Le sedie del sito non saranno sufficienti per tutti per cui, chi ha la possibilità, porti qualcosa per accomodarsi.

Per informazioni chiamare il numero 339.2424114.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News