26.6 C
San Gavino Monreale
domenica, 16 Giugno 2024

Domani domenica 23 luglio Maria Laura Mura, Valerio La Martire, Giovanni Gusai, Mattia Insolia e Roberto Emanuelli a San Gavino per l’ultima giornata del Festival del Monreale

spot_imgspot_img
spot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Domani, domenica 23 luglio, si concluderà la quinta edizione del Festival Letterario del Monreale con numerosi ospiti che porteranno all’attenzione del pubblico i loro romanzi. In chiusura, il concerto della cartoon band “Supereroi”.

La mattina, dalle 9 alle 12, l’ultimo appuntamento con il laboratorio “10 cose da non dire a un editor” curato da Romano De Marco con la partecipazione della editor e agente letteraria Benedetta Chiara Mazzotta.

DOMENICA 23 LUGLIO MATTINA | C’ENTRO, VIA SANTA CROCE

Dalle 9 alle 12, l’ultimo appuntamento con il laboratorio “10 cose da non dire a un editor” a cura di Romano De Marco e con la partecipazione di Benedetta Chiara Mazzotta.

DOMENICA 23 LUGLIO SERA | CASA MEREU

Alle 18.15, Maria Laura Mura presenterà il suo romanzo “Cuori leggeri” (Il Maestrale) con Antonietta Fara e Rossella Perra.

Alle 19, Valerio La Martire parlerà di “Stranizza” (Rizzoli) con Giovanni Follesa. L’evento è organizzato in collaborazione con il festival Rainbook.

Alle 20, Giovanni Gusai presenterà “Il bordo del mondo” (SEM) con Angelo Mazza.

Alle 21, Mattia Insolia porterà all’attenzione dei lettori “Cieli in fiamme” (Mondadori) in conversazione con Giorgio Pia. L’evento è organizzato in collaborazione con il festival Rainbook.

Alle 21.30, Roberto Emanuelli presenterà “Quando tutto sembra immobile” (Sperling & Kupfer) con Francesca Spanu.

Alle 23, il concerto di chiusura del festival con la cartoon band “Supereroi”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News