20.6 C
San Gavino Monreale
lunedì, 29 Aprile 2024

Manuel Cossu è Vicecampione Italiano Junior al Duathlon Cross della Brianza 2024

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Manuel Cossu si è laureato Vicecampione Italiano Junior di Duathlon Cross, conquistando la medaglia d’argento nella gara del Duathlon Cross della Brianza 2024 disputata il 7 aprile 2024 a Triuggio, in provincia di Monza.

Un risultato davvero notevole per il giovanissimo sangavinese, classe 2005, in forza alla FUEL Triathlon, società sportiva che si conferma una vera e propria fabbrica di talenti dell’atletica.

“Sin dai primi metri mi son trovato a battagliare per il titolo italiano – racconta Manuel Cossu specialmente in bici ho trovato le buone sensazioni che volevo provare dopo tutto il lavoro svolto. Una volta scesi dalla bici è stata una battaglia testa a testa con il mio avversario, peccato non aver trovato quello spunto che mi avrebbe permesso di vincere. Sono comunque soddisfatto, non è sicuramente un risultato da buttar via. Questo mi motiva ancor di più a lavorare sodo per arrivare sempre più in alto”.

A marzo Manuel Cossu ha chiuso al primo posto il Campionato Regionale di Duathlon Sprint a Pabillonis, confermandosi campione sardo assoluto nella disciplina. Risultati che fanno davvero ben sperare per il futuro di questo ragazzo, di cui sicuramente sentiremo ancora parlare nei prossimi anni.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News