27.6 C
San Gavino Monreale
sabato, 22 Giugno 2024

San Gavino, campagna di tesseramento soci del Centro Commerciale Naturale: invito a commercianti, professionisti, associazioni e futuri amministratori

spot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Centro Commerciale Naturale di San Gavino Monreale invita tutte le attività produttive, i commercianti i professionisti e i futuri amministratori comunali alla riunione propedeutica alla campagna di tesseramento soci 2024.

Con Centro Commerciale Naturale si definisce un’area cittadina caratterizzata dalla concentrazione di attività commerciali, come il centro abitato di un paese come San Gavino. Questi “centri commerciali diffusi” si distinguono per la presenza di piccoli negozi, botteghe, bar e ristoranti indipendenti: i commercianti si associano per fare rete e far sopravvivere le attività nei centri abitati, messe a rischio dal predominio delle grandi catene, del commercio elettronico e dei centri commerciali tradizionali.

I vantaggi per gli associati (commercianti, liberi professionisti, cooperative, associazioni culturali, etc) sono molteplici: una maggiore visibilità, grazie alla promozione congiunta degli altri negozi e delle attività associate; la possibilità di fare rete con altre attività, condividendo idee, risorse e strategie per il business; guadagnare autorevolezza nei confronti del Comune nelle decisioni che riguardano lo sviluppo economico e sociale del paese; la partecipazione automatica al Grande Concorso Sangavinco 2024 (riservato alle attività iscritte al CCN), e tanto altro ancora.

La tessera ha il costo di soli 20 € annui per le attività commerciali (mentre associazioni e privati cittadini possono aderire al prezzo ridotto di 5 € all’anno) e tramite il tesseramento si sostiene attivamente il CCN per gli eventi estivi in programmazione e per gli eventi autunnali e invernali già consolidati nel 2023.

Per iscriversi al CCN o rinnovare la vostra tessera, è sufficiente recarsi in via Roma 141 – muniti di una fotocopia del documento di identità – oppure partecipare gli incontri organizzati dal direttivo. Per maggiori informazioni è possibile contattare il 349.8323665.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News