22.6 C
San Gavino Monreale
sabato, 22 Giugno 2024

Festa di San Gavino Martire, i ringraziamenti della Presidente Roberta Pintore

spot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

La lettera di ringraziamento di Roberta Pintore, Presidente uscente del Comitato della Festa di San Gavino Martire, al termine dei festeggiamenti dell’edizione 2024.


I festeggiamenti in onore di San Gavino Martire si sono appena conclusi e, in qualità di Presidente uscente, vorrei porgere i miei ringraziamenti a quanti quest’ anno mi hanno supportato rendendo possibile la festa in onore del Santo Martire.

Un anno fa ho preso il testimone e mi sento onorata di essere stata scelta per ricoprire questo ruolo.

I miei ringraziamenti vanno innanzitutto a tutti voi che con entusiasmo avete partecipato alle manifestazioni che abbiamo organizzato per raccogliere i fondi per i festeggiamenti in Onore del Santo Martire e a tutti i commercianti che ci hanno sostenuto con il loro prezioso contributo.

Un enorme grazie non può che andare a tutto il Comitato per avermi dato fiducia e per aver camminato attivamente insieme a me, Comitato che con passione e costanza porta avanti la tradizione .

Un grazie alla mia famiglia che mi ha sostenuto in tutto questo percorso, a mia madre, a mia sorella e in particolare a mio padre Tonino che fa parte del Comitato ormai da tantissimi anni e che mi ha trasmesso la devozione per il Santo. Un grazie a mio marito Cristian e a mio figlio Mattia che mi hanno sempre sostenuto.

Un grazie a tutta l’amministrazione comunale, al Sindaco, alla Giunta e al Comando dei vigili urbani.

Un Grazie a Gianni Fois e a tutti i collaboratori che ogni anno ci aiutano a preparare e consegnare tutta la documentazione tecnica necessaria per lo svolgimento della festa.

Grazie a Don Pierangelo, a Don Spissu e alle suore che con gentilezza e disponibilità ci accolgono ogni anno nella Chiesa dedicata al Santo Martire.

Un grazie a tutto il vicinato di via San Gavino che ci ha accolto addobbando con cura la strada.

Grazie ai gruppi folk, ai cavalieri alla confraternita ,ai suonatori ,un grazie in particolare a Mario per aver accompagnato il Simulacro del Santo e a Roberto per aver portato con onore lo stendardo in processione.

Grazie alle famiglie che hanno addobbato tutte le strade in processione.

Un grazie al mio vicinato che l’anno scorso ha accolto con gioia ed entusiasmo il passaggio del Santo rendendo via Carducci meravigliosa.

Un grazie alla Pro Loco e in particolare all’associazione Culturale Skizzo e “Non solo Murales” per averci prestato più volte il gazebo e per la disponibilità dimostrata nel collaborare con noi.

Spero di non aver dimenticato qualcuno e se l’ho fatto mi scuso anticipatamente.

Concludo il mio mandato da Presidente felice e soddisfatta e lascio il testimone a Gabriella con i miei più cari e sinceri Auguri…

Grazie a tutti. Attrus annus!

Roberta Pintore

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News