27.6 C
San Gavino Monreale
sabato, 22 Giugno 2024

A Villacidro la prima nazionale del romanzo d’esordio dell’autrice sarda Melania Muscas

spot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Un’anteprima assoluta: in occasione del debutto dell’autrice in casa Giunti, il Club di Jane Austen Sardegna organizza la presentazione del romanzo “Sherden – La profezia dello straniero”, in programma per venerdì 17 maggio all’ex Mulino Cadoni di Villacidro. L’ingresso è libero e gratuito fino ad esaurimento posti.

Un romanzo fantasy in cui le suggestive ed epiche atmosfere del Trono di Spade si fondono con gli elementi del folklore sardo. Un’autrice esordiente talentuosa, nata e cresciuta in Sardegna. Parliamo di Melania Muscas e del suo “Sherden – La profezia dello straniero“, che dopo l’uscita ufficiale di mercoledì 15 maggio verrà presentato in prima nazionale proprio nella regione d’origine della scrittrice, in Sardegna.

L’appuntamento è per venerdì 17 maggio alle ore 18.30, presso l’ex Mulino Cadoni di Villacidro. Un evento che rientra nel progetto del Festival Dicembre Letterario IX edizione – “Da dove tutto è iniziato” a cura del Club di Jane Austen Sardegna; a dialogare con l’autrice sarà proprio la Direttrice Artistica del Club, Giuditta Sireus, che guiderà la platea alla scoperta di questa avvincente trama che intreccia mito e realtà.

Il romanzo, primo capitolo di una trilogia, è pubblicato da Giunti nella collana Giunti Faerie, dedicata al genere fantasy. È stato selezionato anche bando del Club di Jane Austen dedicato agli esordienti 2024.

L’ingresso alla presentazione è gratuito previa prenotazione via Eventbrite: https://bit.ly/MelaniaMuscasVillacidro

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News