17.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 30 Aprile 2024

Il Centro di Aggregazione Sociale si rifà il look per l’estate

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Il Centro di Aggregazione Sociale, arrivata l’estate rinnova il proprio look per accogliervi sempre al meglio e numerosi: modifica gli orari per tutte le fasce, le attività e il numero degli accessi, da tre a quattro settimanali.

Ci divertiremo insieme con giochi sportivi, d’acqua, cacce al tesoro, escursione al Blufan (per i più grandi), olimpiadi del corpo umano, cucina, tatuaggi, face & nail painting (trucco del viso e delle unghie), serata in piscina, pizzata finale.

Il Centro di Aggregazione Sociale si rifà il look per l’estate
Il Centro di Aggregazione Sociale si rifà il look per l’estate

Inoltre per tutti i cittadini dai 55 anni in su, curiosi di riscoprire le proprie origini, verrà avviato il laboratorio Archeoarte: un excursus storico archeologico della storia e della cultura sarda che si svolgerà ogni lunedì dalle 9 alle 11.

Inoltre il Servizio Educativo Territoriale Comunale è lieto di invitare tutti i genitori a partecipare ai percorsi ragionati su tematiche educative relative all’adolescenza, tenuti da Educatori Professionali e Pedagogista.

Gli incontri si terranno presso il Centro in via Pascoli, il 24 giugno, l’8 e il 15 luglio, il 30 settembre e il 7 ottobre dalle ore 17:30 alle ore 19:00. Durante questi incontri è previsto il servizio di babysitteraggio gratuito.

Dal 16 giugno è in vigore il seguente orario estivo: lunedì dalle 9 alle 11 fascia adulti, dalle 11 alle 13 fascia prima e seconda elementare; martedì dalle 9 alle 11 fascia terza, quarta e quinta elementare, dalle 11 alle 13 fascia medie; mercoledì dalle 16:30 alle 18:30 fascia prima e seconda elementare, dalle 18:45 alle 20:45 fascia medie; giovedì dalle 16:30 alle 18:30 fascia adulti, dalle 18:30 alle 20:30 fascia terza, quarta e quinta elementare.

Il servizio interromperà le proprie attività dall’11 al 28 agosto, per riaprire lunedì 1 settembre con i medesimi orari, che verranno modificati con la riapertura della Scuola. Per iscrizioni e ulteriori informazioni gli operatori sono a disposizione nei giorni e negli orari di accesso e al numero 070.9375186.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News