18.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 30 Aprile 2024

Serrenti, incidente sotto effetto di alcolici: nei guai una 37enne di Serramanna

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Incidente stradale dai risvolti giudiziari per una donna di Serramanna.

Nella serata di ieri a Serrenti, i carabinieri della stazione di Gesturi hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per guida sotto l’influenza dell’alcool, una 37enne di Serramanna incensurata. I militari sono intervenuti in collaborazione con una pattuglia del Radiomobile della Compagnia di Sanluri a richiesta di un cittadino che aveva segnalato un sinistro all’utenza di pronto intervento 112.

La donna, alla guida dell’autovettura del padre, aveva sbandato andando a impattare frontalmente contro un autoveicolo che sopraggiungeva dalla direzione opposta, una Toyota Yaris guidata da una 22enne di Serrenti, studentessa.

Le due donne sono state soccorse dal 118 di zona, intervenuto per la circostanza, e sono state trasportati all’ospedale di Cagliari Brotzu, entrambe con lievi traumi, in codice giallo e non in pericolo di vita. Gli immediati accertamenti etilometrici svolti da parte degli operanti hanno rilevato la positività della trentottenne per un alcolemia pari a 1,10 grammi per litro, con conseguente deferimento all’autorità giudiziaria e ritiro della patente di guida. I veicoli sono stati immediatamente rimossi e la viabilità non è stata interrotta. Entrambe le ragazze avevano i documenti di circolazione e di guida in regola.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News