17.6 C
San Gavino Monreale
martedì, 30 Aprile 2024

Sanluri, sabato 18 marzo inaugurazione dell’area riservata ai cani

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Un’area ad uso esclusivo per gli amici a quattro zampe, con spazi e percorsi di agility dog. Sabato 18 marzo a Sanluri verrà inaugurato il primo spazio riservato ai cani. Appuntamento alle 11:00 al parco Scolopi.

All’ “area cani” si arriva in un attimo passando dall’ingresso di via Sardegna, è facilmente riconoscibile perché attrezzata e ben delimitata. Resterà sempre aperta.

“Siamo orgogliosi di aver realizzato uno spazio apposito per i cani andando incontro all’esigenza di tantissimi proprietari – dice il sindaco Alberto Urpi – Lo spazio è completamente attrezzato per permettere ai cani di seguire qualche percorso e sgranchirsi in tutta sicurezza. Per questo intervento abbiamo speso 35 mila euro”.

L’area cani è un’esigenza sempre più sentita in una società in continua evoluzione: le case con ampi giardini per far scorrazzare i propri cani sono sempre meno, le strade sempre più trafficate e poco sicure. La soluzione privilegiata è l’area cani che comporta una serie di vantaggi come la tranquillità per il padrone che può lasciar correre il  proprio quattro zampe in libertà senza rischi.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News