14.6 C
San Gavino Monreale
mercoledì, 24 Aprile 2024

San Gavino Monreale su Google Street View

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una bella notizia per gli internauti sangavinesi. Finalmente sarà possibile passeggiare virtualmente per le strade del nostro paese attraverso Google Street View, un utilissimo strumento che si integra alle ormai famose Google Maps. Grazie a questo software sarà possibile vedere in tre dimensioni le strade del nostro paese, gli edifici e le vetrine dei negozi.

Piazza Guglielmo Marconi
Piazza Guglielmo Marconi
Via Roma
Via Roma
Parco Rolandi
Parco Rolandi

Siamo certi che molti dei nostri compaesani che sono lontani per motivi di studio o di lavoro apprezzeranno la possibilità di poter fare un salto per le vie di San Gavino e ritrovare i posti della propria infanzia. Per tutti coloro che invece abitano a San Gavino può essere l’occasione per curiosare nelle strade di amici e parenti e ammirare la facciata delle proprie abitazioni.
Ad occhio e croce gli scatti risalgono al 2009, probabilmente qualcuno di voi avrà notato la macchina di Google aggirarsi lentamente nel nostro paese (e forse vi sarete chiesti a cosa servisse quella roba sul tettuccio)!

La Chiesa di Santa Teresa
La Chiesa di Santa Teresa
Ospedale Nostra Signora di Bonaria
Ospedale Nostra Signora di Bonaria
Mezzo di trasporto tipico :)
Mezzo di trasporto tipico 🙂

Il sito di riferimento è http://maps.google.it per passare alla modalità “Street View” bisogna semplicemente zoomare sulla mappa.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News