11.7 C
San Gavino Monreale
martedì, 19 Marzo 2024

Pedalata del 1° Maggio: è tutto pronto!

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

Sabato 1° Maggio si rinnova la manifestazione ecologica che vede riunirsi tutti i sangavinesi per una pedalata all’insegna dell’ecologia e del divertimento! Anche quest’anno l’evento è stato organizzato dall’associazione culturale AnnoZero.

Siamo lietissimi di comunicarvi che questa edizione è stata sponsorizzata dall’azienda Casula S.n.c. e per la prima volta anche dal sito San Gavino Monreale . Net.

Augurandovi una buona pedalata, vi ricordiamo il programma per la giornata di domani e vi mostriamo in anteprima le simpatiche magliette che verranno distribuite alla partenza.

Programma pedalata ecologica del 1° Maggio 2010

ore 9:00 ritrovo dei partecipanti presso Piazza Melas dove sino alle 10:00 ci si potrà iscrivere alla manifestazione.
ore 10:00 partenza della manifestazione, percorrendo Via Roma, Via Torino, Via Santa Severa, Via Sardegna per proseguire verso Sanluri Stato, per poi arrivare a San Michele dove ci sarà la sosta per il rinfresco offerto dall’organizzazione.
ore 12:00 partenza per il rientro verso San Gavino, passando sempre da Via Sardegna, Via Santa Severa, Via Torino, Via Trento, Via Roma e Viale Trieste.
ore 13:30 pranzo presso il Parco Comunale Rolandi tempo permettendo, dove la serata proseguirà con l’animazione di Gianni Angei, estrazione a premi per i partecipanti ed esibizione di noti artisti sardi che chiuderanno la serata.

L’iscrizione costa 10€ compresa la maglietta, il pranzo e l’intrattenimento musicale.

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News