18.2 C
San Gavino Monreale
sabato, 20 Aprile 2024

Primo Torneo di “Magic: The Gathering” – Città di San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Set Base 2011
Set Base 2011
Stasera, nella sala dell’Albergo Crocus, si svolgerà il Primo Torneo di “Magic: The Gathering” di San Gavino Monreale, un gioco di carte collezionabili che unisce magia e strategia in un unico prodotto.
I partecipanti si sfideranno in duelli a base di evocazioni, incantesimi e stregonerie di ogni sorta. Al vincitore andrà l’ambito premio finale, che consiste in nuove carte per espandere e potenziare i propri mazzi e rinnovare la sfida per i prossimi tornei.

Questa edizione è stata sponsorizzata da alcune attività sangavinesi, che si sono impegnate affinchè potesse nascere questa nuova associazione ludica: Casula S.n.c., sponsor principale che ci sostiene dall’inizio della nostra avventura, e Genesis, che ci fornisce le carte e i mazzi con cui abbiamo fatto partire il progetto. Speriamo che a questi sponsor possano aggiungersene altri in futuro, per tornei sempre più ricchi ed emozionanti.
Una menzione speciale alla struttura che ci ospita, dimostrando grande disponibilità e sensibilità per le attività ludiche giovanili di San Gavino Monreale.

Cavaliere Bianco
Cavaliere Bianco
E’ possibile partecipare al Torneo confermando la propria presenza sull’evento facebook oppure semplicemente presentandosi alle ore 21 di stasera, all’Albergo Crocus, muniti di un mazzo base sigillato (ricordiamo, la partecipazione a questa prima edizione è assolutamente gratuita).
Chi non riuscisse a procurarsene uno per tempo può acquistarne uno sul posto (attenzione, la disponibilità dei mazzi è limitata, quindi vige la regola del “first come, first served“).

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News