11.4 C
San Gavino Monreale
domenica, 17 Gennaio 2021

Serata conclusiva di Santa Chiara

Emergenza sanitaria

La giornata conclusiva della Festa di Santa Chiara ha visto l’esibizione del gruppo folk “Furias“, che ha attirato centinaia di persone, e richiamato un gruppo di bravissimi danzatori di “ballu tundu” che si sono cimentati nel ballo sardo giusto sotto al palco.
In piazza Marconi erano presenti anche il banchetto dell’Associazione di Volontariato Euro 2001 con i libri di Questa è San Gavino, e la mostra di dipinti dell’Associazione Delfino Onlus.
Abbiamo avuto modo anche di incontrare Silvio Casula, autore della più bella fotogallery sangavinese presente sul nostro sito. Vi invitiamo a guardare i suoi scatti, sono davvero belli.

Una gran bella serata quindi, all’insegna della musica tradizionale sarda (il momento più toccante è stato sicuramente al momento di “Non potho reposare“) e dello sano scambio di esperienze e opinioni tra alcune delle associazioni sangavinesi più giovani e attive del momento.
Per finire, vi lasciamo un’altra carrellata di immagini, a ricordo della serata di ieri per chi era presente, e per permettere a chi invece è lontano di poter dare uno sguardo nostalgico al paese natio.

Articoli correlati

Ultime News