#
Monumenti Aperti Tutto l'Anno | San Gavino Monreale Mappa dei Murales Sangavinesi

Resta in contatto con San Gavino Monreale . Net!

RSS FeedYoutube

Scomparso pensionato di Villacidro

Angelo Pittau

Angelo Pittau

La famiglia di Angelo Pittau, pensionato di 58 anni di Villacidro, è in allarme. Dalle 21 di ieri sera non si hanno più sue notizie. La grande mobilitazione delle forze dell’ordine, tra Carabinieri, Compagnia Barraccellare, Corpo Forestale e Protezione Civile, tutti a rastrellare un ampio raggio di aperta campagna, in parte coperta da alberi, in parte zone brulle seminate da pozzi pieni d’acqua, ad ora non hanno dato nessun esito.

L’ultimo contatto che ha avuto è stato quello con Vincenzo Sulcis, Agente della Polizia di Stato e suo parente acquisito. “Mi ha chiamato, come suo solito fare quando aveva bisogno di compagnia, ma questa volta le sue parole erano insolite “Vieni a prenderti la motoretta, la voglio fare finita”. Ho provato a trattenerlo al telefono per cercare di localizzarlo, mi ha risposto “A te non dico nulla”. Floris da tempo soffriva di depressione che stava curando da svariati anni. “La sua cura, oltre ai farmaci” riferisce Vincenzo Sulcis “era quella di stare in aperta campagna, infatti insieme a lui curavamo un pezzetto di terra in cui coltivavamo le verdure di stagione. Era il suo passatempo preferito.

L’allarme è stato dato intorno alle 22 di ieri sera, quando i familiari, accompagnati dall’agente di Polizia Vincenzo Sulcis, si sono recati in caserma per sporgere la denuncia di scomparsa. La moglie riferisce che il marito ha avuto un diverbio con il figlio, ma a detta sua, nulla di rilevante e fa un appello a chi lo avesse visto, di fornire qualsiasi tipo di informazione alla caserma dei carabinieri di Villacidro.

Fonte: Villacidro.net

Lascia un commento