16.8 C
San Gavino Monreale
giovedì, 28 Marzo 2024

Consulta Giovanile San Gavino Monreale

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

All’indomani dell’istituzione, da parte del Consiglio Comunale, della Consulta Giovanile e del suo statuto viene convocata, in data Venerdì 12 Luglio, la prima Assemblea della Consulta Giovanile del Comune di San Gavino. La riunione si terrà Venerdì alle ore 18 presso l’aula consiliare del Comune, all’ordine del giorno: la presentazione dello Statuto appena approvato, l’individuazione di una data per le elezioni del Consiglio Direttivo della Consulta e le prossime attività ed iniziative che la Consulta sarà chiamata ad organizzare.

La Consulta è un organo propositivo, autonomo e apartitico. Il suo scopo è quello di promuovere iniziative volte al benessere e al progresso sociale dei giovani sangavinesi. Possono aderire gratuitamente alla Consulta tutti i giovani di età compresa tra i 16 e i 30 anni residenti nel Comune di San Gavino. Il modulo di adesione, allegato allo statuto, sarà presto scaricabile dal sito istituzionale del Comune. Per maggiori informazioni rivolgersi alla pagina Facebook o all’indirizzo mail: cgsangavinomonreale@libero.it

Consulta Giovanile San Gavino Monreale

Consulta Giovanile San Gavino Monreale
Consulta Giovanile San Gavino Monreale
Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News