20.3 C
San Gavino Monreale
venerdì, 29 Marzo 2024

Vitalis – Santa Croce: 69 – 92

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

4° giornata andata serie D
Basket Quartu – Basket Siliqua 58-45
Polisportiva Marrubiu – Basket Club San Sperate 84-70
Sinnai Basket – Atletico Cagliari 0-20
Terralba Basket – Azzurra BK Oristano 72 – 92

VITALIS – SANTA CROCE 69-92

Parziali: 16-28; 19-25; 17-22; 17-17

Tabellini
VITALIS: Orrù A. 6, Orrù N. 8, Piras R. 2, Angei C. , Vacca L. 6, Melis A. 35, Murtas S. 3, Sanna G. ne, Angei L. ne, Follesa A. 2, Denotti E. 6, Piras E. 1
SANTA CROCE: Pes 3, Gaye 3, Datome R. 4, Degortes 23, Datome T. 13, Pinna 15, Masala 11, Pipiciello 7, Piga 7, Serra 6

Vitalis - Santa Croce
Vitalis – Santa Croce

La Vitalis San Gavino, nella 4° giornata di andata del campionato di serie D, esce sconfitta dalle mura amiche nella sfida contro la corazzata Santa Croce Olbia, con il punteggio finale di 69-92.

La Santa Croce Olbia (l’anno scorso in C regionale) ha dimostrato di essere una delle serie candidate per coprire le prime posizioni del campionato, infatti l’ampio distacco testimonia la superiorità della squadra olbiese nei confronti della matricola San Gavino.

Ma la Vitalis, di fronte al suo numeroso pubblico, non ha certo demeritato, e può uscire a testa alta da questa proibitiva sfida. Di fatti seppur gli ospiti mettono in chiaro sin dal primo quarto quale sarà il tema della partita, raggiungendo con relativa facilità la doppia cifra di vantaggio, i ragazzi di coach Mulas dimostrano di crescere partita dopo partita nel piano del gioco e non solo. La Vitalis grazie a un ispiratissimo Melis, autore di ben 35 punti, riesce a tenere lo svantaggio sui 20 punti per gran parte della partita. L’Olbia trascinata dai soliti Degortes e Datome T. continua così la sua corsa verso la testa della classifica, occupata in solitaria dal Marrubiu.

La Vitalis, archiviata la sconfitta, osserverà un turno di riposo nella prossima giornata di campionato quindi potrà disporre di due settimane di lavoro per poter preparare al meglio l’impegnativa sfida casalinga contro il Basket Siliqua.

L’appuntamento perciò è rinnovato al 17 novembre, alle ore 19.00, dove presso il Palasport di via Verga la Vitalis San Gavino cercherà di conquistare la seconda vittoria stagionale.

Fonte: Nicola Orrù

Pubblicità

█ San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram . È sufficiente cliccare sui link per iscriversi ai nostri canali e restare sempre aggiornati.

Articoli correlati

Ultime News