7 C
San Gavino Monreale
venerdì, 26 Aprile 2024

Lorenzo Erbi nuovo coordinatore Giovani IDV

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Lorenzo Erbi
Lorenzo Erbi

Con la mozione Ri-Valorizziamo il territorio è stato eletto il nuovo coordinatore giovani dell’Italia dei Valori, Lorenzo Erbi. Il congresso si è svolto presso la sede regionale IDV in via Gallura a Cagliari con l’esposizione del programma di mandato e la partecipazione dei giovani tesserati in loco e videoconferenza.

I ringraziamenti da parte di tutti i giovani vanno al coordinatore uscente Paolo Bernardo e a tutti coloro in questi anni di impegno hanno dedicato il loro tempo a portare avanti le battaglie di IDV.

Erbi è in Italia dei Valori dal 2007 da quando aveva 18 anni e il suo impegno in questi anni si è contraddistinto sia a livello universitario che territoriale; è stato infatti eletto, nel consiglio di Facoltà di Ingegneria e Archittettura, nel consiglio del corso di studi di Ingegneria Elettronica, nel consiglio di Ateneo e coordinatore Giovani del Sulcis. “In questi anni noi giovani, a contrario di tanti altri, ci siamo impegnati al massimo mettendo a disposizione il nostro tempo libero con passione e dedizione per portare avanti le nostre battaglie” – dice Erbi e aggiunge: “il mio obiettivo sarà quello di portare avanti una squadra agguerrita che lotti per un futuro sostenibile per noi giovani sardi e non essere costretti a lasciare la nostra Sardegna; per noi non solo è un nostro diritto ma oggi è un dovere”.

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News