16.1 C
San Gavino Monreale
venerdì, 19 Aprile 2024

Conferenza stampa di presentazione del progetto “LePolitiche.it”

spot_imgspot_img

Eventi e manifestazioni

San Gavino Monreale . Net è anche su WhatsApp e Telegram.
Clicca sui link per iscriverti ai nostri canali e ricevere tutte le news sul tuo smartphone.

Una piattaforma multimediale 2.0 per presentare il proprio programma, stare in contatto con gli elettori e testare le loro reazioni.

Le Politiche
Le Politiche

Il sito internet www.lepolitiche.it offre tutto il necessario per affrontare una campagna elettorale 2.0, appuntamento necessario per tutti i candidati che sognano di ottenere un seggio nel Consiglio regionale della Sardegna. Non a caso, gli ideatori hanno deciso di inserire nell’interfaccia grafica anche la funzione “non mi piace”; strumento utilissimo per chi teme che le proprie proposte possano non fare breccia tra l’elettorato.

Campagna pubblicitaria sui bus CTM a Cagliari
Campagna pubblicitaria sui bus CTM a Cagliari

Tutto fornito da una start-up cagliaritana che ha deciso di fare del marketing politico il suo core business. “Presentiamo il primo social liberamente politico e politicamente libero che a partire dal 15 gennaio metterà a contatto cittadini e candidati favorendo il dibattito e il confronto in maniera onesta e diretta. Da un lato i candidati potranno farsi conoscere, esporre i programmi, proporre temi e lanciare sondaggi. Dall’altro lato gli elettori, che potranno districarsi nella giungla elettorale visionando i profili dei politici, mettendone a confronto programmi e commentando ogni contenuto pubblicato”.

Sono stati invitati a partecipare anche i sindaci della Sardegna, che potranno sottoporre domande ai futuri consiglieri regionali e portare alla loro attenzione le criticità e le problematiche che i Comuni e i territori sardi hanno dovuto fronteggiare in questi ultimi anni.

Domani lunedì 13 gennaio, alle ore 10.30, presso l’hotel Sardegna (via Lunigiana, Cagliari) fondatori e collaboratori della società, presenteranno alla stampa il loro progetto, un piano commerciale di lungo periodo che punta anche sulle prossime consultazioni Europee.

Facebook: www.facebook.com/lepolitiche
Twitter: www.twitter.com/LePolitiche

Pubblicità

Articoli correlati

Ultime News